Lo sapevate che…? Malwarebytes

Assistenza e riparazione pc notebook a domicilio Roma

Lo sapevate che… esistono diverse forme di virus e i malware sono quelli più frequenti: ti cambiano la home page del tuo browser o ti aprono fastidiosi popup pubblicitari, come risolvere?

Il programma si chiama MALWAREBYTES:

assistenza computer a domicilio RomaUna delle caratteristiche più fastidiose dei malware è la capacità di difendersi dalle procedure standard di rimozione: alcuni di questi possono sembrare totalmente neutralizzati ma al riavvio del computer infetteranno di nuovo il vostro sistema. Nasce dunque l’esigenza di difendersi con strumenti appositi, come Malwarebytes’ Anti-Malware.

Oltre alle due versioni Free e Pro disponibile per desktop, MBAM si propone come deterrente ai malware anche per dispositivi mobile. Smartphone e tablet sono ormai presenti in grosso numero e i malware hanno trovato un nuovo terreno fertile in cui svilupparsi.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL FILE

Se non riesci a risolvere questo problema puoi contattarci al 0683394919 e prendere un appuntamento con il nostro tecnico. Il servizio di assistenza computer a Roma aiuta a risolvere tutte le problematiche software e hardware per la tua azienda o per il tuo personal computer. Scopri qui i dettagli

contattaci direttamente su Whatsapp

💬

top