Dragon Ball FighterZ: la closed beta entro la prossima estate

Il trailer di Dragon Ball FighterZ mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft ha sicuramente colpito i fan della celebre saga. Sviluppato da Arc System Works, creatori di Guilty Gear, BlazBlue e altri, il picchiaduro a due dimensioni ispirato all'universo partorito da Akira Toriyama potrà essere testato in anteprima con una sessione di Closed Beta che potrà essere affrontata durante il corso della prossima estate su Xbox One e Playstation 4.

Dragon Ball FighterZ permetterà agli utenti di vestire i panni del proprio lottatore preferito e instaurare spettacolari scontri 3 contro 3, il tutto condito ovviamente dalle spettacolari mosse speciali che da sempre caratterizzano l'opera originale. Il suffisso Z posto alla fine del titolo indica la presenza di tutti i personaggi della serie Z, di conseguenza dall'arrivo di Radish, Nappa e Vegeta sulla Terra fino alla battaglia con Majin Bu. Siamo comunque certi che gli sviluppatori inseriranno nel roster i diversi personaggi presenti in Dragon Ball Super, tali Black, Zamasu, Golden Freezer, Hit, Beerus e tutti gli altri protagonisti della nuova serie.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Di seguito il comunicato stampa redatto da Bandai Namco.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Questa voce è stata pubblicata in Hardware. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.