Dragon Ball FighterZ: la closed beta entro la prossima estate

Il trailer di Dragon Ball FighterZ mostrato durante la conferenza E3 di Microsoft ha sicuramente colpito i fan della celebre saga. Sviluppato da Arc System Works, creatori di Guilty Gear, BlazBlue e altri, il picchiaduro a due dimensioni ispirato all'universo partorito da Akira Toriyama potrà essere testato in anteprima con una sessione di Closed Beta che potrà essere affrontata durante il corso della prossima estate su Xbox One e Playstation 4.

Dragon Ball FighterZ permetterà agli utenti di vestire i panni del proprio lottatore preferito e instaurare spettacolari scontri 3 contro 3, il tutto condito ovviamente dalle spettacolari mosse speciali che da sempre caratterizzano l'opera originale. Il suffisso Z posto alla fine del titolo indica la presenza di tutti i personaggi della serie Z, di conseguenza dall'arrivo di Radish, Nappa e Vegeta sulla Terra fino alla battaglia con Majin Bu. Siamo comunque certi che gli sviluppatori inseriranno nel roster i diversi personaggi presenti in Dragon Ball Super, tali Black, Zamasu, Golden Freezer, Hit, Beerus e tutti gli altri protagonisti della nuova serie.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Di seguito il comunicato stampa redatto da Bandai Namco.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato in Hardware | Commenti disabilitati su Dragon Ball FighterZ: la closed beta entro la prossima estate

Tre, arriva il roaming nazionale su Wind. Prima per reti 2G e 3G; 4G a fine agosto

In seguito alla fusione di Wind e Tre Italia era piuttosto scontato (e anche annunciato ufficialmente qualche settimana fa) che per la seconda il partner per il roaming nazionale (vuol dire che quando la rete Tre non c'è ci si appoggia su un'altra) non sarebbe stata più TIM ma Wind; da pochi giorni questo piano si sta concretizzando.

Tramite comunicato stampa (QUI il PDF), Tre ha spiegato che per ora il passaggio riguarda le tecnologie 2G e 3G; per il 4G bisognerà aspettare ancora qualche mese – nello specifico la fine di agosto, come già era stato anticipato in precedenza. Il roaming nazionale con Wind non comporterà alcun costo aggiuntivo (come d'altra parte quello su TIM, in questo periodo di transizione), e faranno fede le soglie del proprio abbonamento.

Tre sta procedendo ad avvisare tutti gli utenti interessati tramite SMS; sarà necessario configurare opportunamente il proprio smartphone. Per maggiori dettagli, comunque, è già attivo il sito web ufficiale:


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 235 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato in Hardware | Commenti disabilitati su Tre, arriva il roaming nazionale su Wind. Prima per reti 2G e 3G; 4G a fine agosto

Honor 9 ufficiale: top di gamma compatto con doppia cam posteriore e 6GB di RAM

Honor 9 esce ufficialmente allo scoperto con una lunga conferenza organizzata dal produttore allo Shanghai International Conference Centre in Cina. Dopo la lunga serie di indiscrezioni ed anticipazioni delle ultime settimane, Honor 9 è pronto a raccogliere l'eredità del suo predecessore.

Il nuovo top gamma di Honor introducenuove rifiniture estetiche (scocca in vetro e metallo e parte posteriore liscia con lati curvi), processore di ultima generazione HiSilicon Kirin 960, doppia fotocamera posteriore a filo con la scocca da 12 + 20 MP con obbiettivi e flash disposti in orizzontale e una batteria da 3100 mAh.

Le principali caratteristiche possono essere così schematizzate:


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 235 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Pubblicato in Hardware | Commenti disabilitati su Honor 9 ufficiale: top di gamma compatto con doppia cam posteriore e 6GB di RAM